Pon 2014-2020

PON 2014-2020

Verbale del 21 novembre 2016

Cari genitori,

lo scorso 21 novembre 2016, presso la scuola media Salvemini - La Pira, si è tenuta la riunione del Comitato Genitori.

Il presidente Antonio Stabile ha accolto i nuovi genitori intervenuti presentando l’operato svolto dal Comitato e la funzione che ha all’interno dell’ambito scolastico.

Ha descritto le varie iniziative realizzate negli anni e le prossime che andremo a fare.

Dopo la presentazione iniziale ha preso la parola il genitore Chiara Gattolin, nonché volontaria Caritas, proponendo un progetto di raccolta alimentare all’interno dell’Istituto Comprensivo, coinvolgendo tutti i plessi e tutte le classi. Iniziativa già realizzata l’anno scorso, dalla stessa Gattolin, nel plesso dell’infanzia di Fornacelle. La proposta è stata accolta favorevolmente dal Comitato e dai genitori presenti.

Come ogni anno il Comitato Genitori, in collaborazione con i docenti delle medie, organizzerà la cena di Natale. Tale cena è prevista per il giorno 19 dicembre 2016. In seguito vi daremo maggiori dettagli sull’organizzazione e sulle cosa da fare.

Infine, ci sono state le votazioni per le nuove cariche del Comitato Genitori. Le nuove nomine sono:

  • PRESIDENTE Antonio Stabile

  • VICEPRESIDENTE Stefania Maglione

  • CASSIERA Cinzia Orlandi

  • SEGRETARIE Barbara Forasassi – Teresa Anna Iorio

Come ultima comunicazione vorremmo informarvi che da oggi in poi riceverete tutte le informazioni su eventuali iniziative, riunioni, verbali, ecc tramite email, sito della scuola e pagina face book.

Per i genitori che non hanno più figli a scuola e non desiderino ricevere più email sono pregati di farcelo sapere e provvederemo alla cancellazione del nominativo dagli elenchi.

SEGRETARIE PRESIDENTE

Barbara Forasassi Antonio Stabile

Teresa Anna Iorio