Pon 2014-2020

PON 2014-2020

L’orchestra dell’Indirizzo Musicale a Wangen im Allgäu

Fervono i preparativi per la partenza dei ragazzi dell’Indirizzo musicale verso la terra di Germania, più precisamente a Wangen, cittadina gemellata con Prato.

Il viaggio, dal 4 al 7 aprile compresi, prevede momenti di rappresentanza con il saluto e il ricevimento in Comune da parte del Sindaco e dell’Assessore alla cultura, un concerto, la visita della città e un giorno dedicato al turismo nei meravigliosi luoghi che si affacciano sul lago di Costanza.

L’esecuzione dei nostri ragazzi viene trasmessa in diretta mercoledì 5 aprile alle ore 17,00 dalla Spitalkirche ai link che trovate di seguito. Per accedere a Livestream occorre avere un account che è possibile creare anche sul momento. Chi non potesse seguire il concerto in diretta lo può vedere in differita, sempre al solito indirizzo, per un mese a partire dal giorno dell’evento.

Partecipano al viaggio anche tre alunni della classe 3F che andranno a realizzare un murales sulla facciata di un edificio che, nel corso degli anni, ospiterà lavori di vari gruppi di ragazzi.

Il viaggio a Wangen è sponsorizzato dal “Gruppo 3D” carrozzeria, officina e gommista – via Croce Rossa 51037 Montale.

 

La trasmissione del concerto da Banken non potrà essere fatta in diretta per scarsa connessione internet, appena possibile verrà pubblicata sul canale YouTube della scuola la registrazione.

Gruppo3D 2.jpg